Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mu$

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Mu$

Improvvisamente sono spariti i miei Mu$. Qualcuno sa dirmi come posso fare un reclamo?
    Grazie

Non sono molto coerente al momento, se nessuno ti risponde prima, domani ti dico io
    Princess Grumpy the Sooker, a figment of a dev's imagination
    It takes a Mimi to be THE BRAINS
    1st Official Forum Tour 2/21-3/30/11, I was there
    my wishlist

Comment

Allora, in genere i Mu$ non spariscono da soli, sicura di non avrei cliccato per sbaglio su qualche HK/crates/tesori o chessò io?
      Per contattare il gioco dalla pagina ufficiale del club di TM c'è l'opzione per contattare gli sviluppatori ma non so se ti risponderanno e/o leggeranno io non l'ho mai usata
      Ho contatta la SG che si occupa della sezione dei problemi sul forum perché qualcuno controlli, mi ha detto che le serve sapere quando e quanti Mu$ sono scomparsi. Mi dice inoltre che al momento i tempi di risposte per questo genere di problemi sono abbastanza lunghi.
      Inoltre che io sappia Mu$ non sono mai stati rimborsati quindi sappi che tutt'al più ti diranno dove sono finiti, ma non te li ridaranno indietro.
      Appena mi dai i dati su quanti e quando ti sono spariti i Mu$ passo l'informazione alla SG che la passa agli sviluppatori perché controllino
      my wishlist

Comment

Grazie per la risposta.
        Ne sono spariti 4 e dovrebbe essere il 24 maggio 2012. Poco fa mi sono spariti altri 4. Io gioco ormai da circa 2 anni, ma questo non era mai successo. Il problema è che non mi ritrovo neanche i punti al posto dei Mu$.

Comment

Ok, ho passato le info alla SG che si interessa di queste cose, insieme al link del thread. Non so se risponderà a me, e in quel caso ti farò sapere appena mi risponde, o direttamente qua in inglese (in quel caso se non capisci l'inglese ti posso tradurre) o se posterà una traduzione fatta da qualche dizionario online o cose del genere.
          Comunque la domanda è giunta a destinazione (o ci arriverà presto se consideri come destinazione i devs), prima o poi anche la risposta arriverà
          my wishlist

Comment

Grazie Monica, sei molto gentile!!! A presto

Comment

Ciao, ecco cosa mi hanno fatto sapere.
              Hai comprato la mappa Mexican Market il 22-05-2012 alle 22:04:12
              E hai usato 2 volte la slot che dà GP sulla scheda con le news nel gioco il 25-05-2012 alle 05:35:36 e il 29-05-2012 alle 13:55:18

Di seguito il messagio originale
              Patricia bought the following

Bought Mexican Market map on 2012-05-22 22:04:12
              Rolled 2 gold spins on 2012-05-25 05:35:36 and 2012-05-29 13:55:18
              my wishlist

Comment

Ok. Grazie. Anche se gli orari esposti non coincidono con i miei orari di gioco, soprattutto le 05:35:36. Starò più attenta

Comment

Working...
                X