Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco GOLDEN BOOK - offro 2 tesori a SCELTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Cerco GOLDEN BOOK - offro 2 tesori a SCELTA

Ciao a tutti,

cerco disperatamente il golden Book. Offro in cambio 2 tesori a scelta tra questi:

- Fruity Offering
    - Kongming lantern
    - Lotus candle
    - Luang Prabang Mask
    - Pagoda Candle
    - Bhikkhu Phatta
    - Buddha Fountain

- Dandy Hat
    - Painting of William Yets

p.s. non ho idea di come far vedere la mia wl... so solo che il mio ref è 77152905...semmai ci aggiungiamo su FB grazie ancora!!! ps.2: se qualcuno può aiutarmi per far mostrare la wl ne sarei veramente molto grata!!!
    MY WISHLIST - Thanks for checking

need some old pop's, random pop gifting is very welcome!

Originally posted by Giuliarulez View Post
    Ciao a tutti,

cerco disperatamente il golden Book. Offro in cambio 2 tesori a scelta tra questi:

- Fruity Offering
    - Kongming lantern
    - Lotus candle
    - Luang Prabang Mask
    - Pagoda Candle
    - Bhikkhu Phatta
    - Buddha Fountain

- Dandy Hat
    - Painting of William Yets

p.s. non ho idea di come far vedere la mia wl... so solo che il mio ref è 77152905...semmai ci aggiungiamo su FB grazie ancora!!! ps.2: se qualcuno può aiutarmi per far mostrare la wl ne sarei veramente molto grata!!!
    Niente libro, ma per la wl ti posso aiutare
    Ho controllato il tuo profilo FB, se mi confermi (meglio essere paranoici sia mai che si aggiunge il link alla wl di un altro) di essere Cinzia Sferrazzo questo è il link per la tua wl https://apps.facebook.com/treasuremadness/?pf=771752905
    per aggiungerlo alla tua firma clicci su Control panel da quella schermata sulla sinistra trovi dei box, in My Settings clicci su My Signature e ti si apre una nuova pagina.
    Ci saranno tre file di icone, terza fila ultima icona è una specie di catena, se ci vai sopra con il mouse ti dirà wrap forumlink cliccalo si apre una finestra in cui copi il link che ti ho dato e ti comparirà
    [FORUMLINK=https:// apps.facebook.com/treasuremadness/?pf=771752905]qui dentro[/FORUMLINK ]
    dove ho scritto qui dentro puoi scrivere quello che vuoi tipo link per la mia wl ed è quello che apparirà nella tua firma
    Princess Grumpy the Sooker, a figment of a dev's imagination
    It takes a Mimi to be THE BRAINS
    1st Official Forum Tour 2/21-3/30/11, I was there
    my wishlist

Comment

Working...
    X