Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAA cercasi nuovi vicini

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• AAA cercasi nuovi vicini

Il titolo dice tutto. Molti dei miei amici hanno smesso di giocare, e così ho sempre meno persone con cui condividere i tesori e la frutta trovata. Cercasi persone che hanno voglia di giocare. Per aggiungermi basta cercare Melitta Mair la figura dell'avatar è un tronco con della pioggia. Mandatemi un messaggio così saprò che siete vicini di treasure madness.
    Grazie!

WISHLIST

Nullius boni sine socio iucunda possessio est.
    (Nessuna cosa è bella da possedere se non si hanno amici con cui condividerla.)

~ L. A. Seneca ~

Ciao mi piacerebbe aggiungerti ma nella lista di persone da invitare a TM compaiono solo i miei amici.. sai come posso fare ad invitare anche altre persone?
    HERE'S MY WISHLIST

Need to open:

WORLD PEACE DAY:Prestigious peace symbols

THANKS FOR ANY HELP!

Comment

vedo se riesco ad aggiungere entrambi altrimenti aggiungete me http://www.facebook.com/profile.php?id=771752905
      MY WISHLIST - Thanks for checking

need some old pop's, random pop gifting is very welcome!

Comment

@Reginadipicche per aggiungere qualcuno nel gioco lo devi prima invitare come amico su facebook. Ti ho mandato la richiesta di amicizia.
        @Giuliarulez ti ho aggiunto io =) (scusa il ritardo, il post non lo vedevo più nel forum)

WISHLIST

Nullius boni sine socio iucunda possessio est.
        (Nessuna cosa è bella da possedere se non si hanno amici con cui condividerla.)

~ L. A. Seneca ~

Comment

Working...
        X