Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come Cancellare la Cache

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Son rimasta chiusa fuori dal forum per 2 giorni prima di capire che non era una loro semplice manutenzione, ma che ero io che dovevo cancellare la cache!! Ahahaha, che scema!
    Ľ░★ ( Laura )

Comment

tutto questo procedimento Ŕ inutile basta cliccare Ctrl + Shift (la freccia in su per scrivere le maiuscole) + Canc e ti si apre la finestra per cancellare la cache , vale sia per Firefox sia per Explorer che per Chrome e credo anche per Safari e Opera (ma non avendoli non ne sono sicuro)

Comment

Con Safari e Opera ho provato... con scarso successo ;-) Comunque grazie, non conoscevo questa shortcut
        To add reputation you have to click on "it contributes to conversation" even if the little dot is already on this option. Please, give me a rep point if you think I helped you anyway, thanks.

Comment

scusate...sar˛ scema ma...a cosa serve?
          I'm sorry but I'don't accept friends request!
          Fruit always welcome

Comment

Da quello che ho capito serve per far andare pi¨ veloce il gioco. Anche a me ogni tanto si blocca, prover˛ pure io. Grazie a tutti.
            my wl

Comment

Originally posted by Fridaynight View Post
              Con Safari e Opera ho provato... con scarso successo ;-) Comunque grazie, non conoscevo questa shortcut
              con Safari alt+cmd (vecchio tasto mela)+E

Comment

Working...
              X