Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiacchiere, questioni varie, suggerimenti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Chiacchiere, questioni varie, suggerimenti

Benvenuti a tutti!

Postate qui qualsiasi chiacchiere, questione varia, suggerimento (a proposito di TM e il forum).

Per questioni relative alle regole, guardate qui.
    Per questioni relative alla reputazione e i titoli, guardate qui.
    Per questioni tecniche relative alla cache, guardate qui.
    Per questioni relative agli upgrades, guardate qui.
    Per postare le ricevute d'invio dei regali, guardate qui.

Per favore, non spammate con richieste su wish lists o altro. Ogni messaggio che contenga accenni ai regali dati e ricevuti verrà cancellato o spostato nel thread relativo.

Io Me
    Last edited by Io Me; 26th May, 2010, 12:42 AM.
    Please don't send me fruit or paid gifts, save the GPs for the game!

Please add forum name to f/r. I will not add everybody as team member.

The bat is purely intended as deterrent for my lovely daughter!

intanto grazie per aver creato questo thread...
    suggerimenti:
    1) come già ti ho detto (ma lo ripeto così magari qualuno può prendere spunto) secondo me sarebbe più semplice se nella pagina della wish list invece di nome e cognome si vedesse il nickname...
    2) sarebbe altrettanto comodo, una volta implementato il punto 1), dare la possibilità di cercare i post pubblicati da un determinato soggetto. sarebbe più dare punti reputazione.. (anche perchè si rischia di dover cercare in 40 pagine di post)..

per ora è tutto...

grazie!!
    ciao

Comment

Originally posted by xyzxyz View Post
      suggerimenti:
      1) come già ti ho detto (ma lo ripeto così magari qualuno può prendere spunto) secondo me sarebbe più semplice se nella pagina della wish list invece di nome e cognome si vedesse il nickname...
      Perfettamente d'accordo, o quanto meno che si vedano entrambi come nella pagina del proprio team

2) sarebbe altrettanto comodo, una volta implementato il punto 1), dare la possibilità di cercare i post pubblicati da un determinato soggetto. sarebbe più dare punti reputazione.. (anche perchè si rischia di dover cercare in 40 pagine di post)..

per ora è tutto...

grazie!!
      ciao
      Già, mi sono sempre chiesta come mai la ricerca in questo forum sia stata disattivata?
      don't send me fruit, if you want to thank give a rep point instead
      Se volete ringraziarmi datemi un punto reputazione

nonna-> Orchampt
      mamma-> Io Me
      fidanzata-> Emily Dry (la postina apolide)
      zie-> Gigia mito, simo75, satellite
      zii-> Fausto, valerio87
      cugini-> Chequot, Bibi85, leya caffeina, mari xp
      cugini acqisiti-> ravestorm, Dio Riskio

Comment

Non vi quoto, ma rispondo ad entrambe.

La questione del nick è stata sollevata. Non sono in contatto con i devs, quindi non so cosa faranno, ma credo che troveranno ua soluzione.

La ricerca è disattivata per il momento. Dovrebbe essere attivata quando uscirà il Book 2.

TM e il forum sono "lavori in corso". Non è la versione definitiva.

Comment

Mi unisco al grazie per la creazione del thread e la nuova organizzazione del forum e concordo con xyzxyz per le annotazioni, infatti, per me, è sempre un problema ringraziare chi mi manda dei tesori visto che non sempre è facile risalire al nick.
          Un'altra cosa che si potrebbe fare, anche se è da studiare un pò, è avere una sezione cerco/offro un pò più articolata rispetto alla wish list; se si potessero mettere delle liste più ampie, forse, si potrebbero fare più scambi.
          Una WL di 5 ogggetti è un pò limitativa anche perchè spesso non ho quello che gli altri cercano e viceversa, avendo comunque decine di doppioni di tesori accantonati.

Comment

Originally posted by blususy View Post
            Mi unisco al grazie per la creazione del thread e la nuova organizzazione del forum e concordo con xyzxyz per le annotazioni, infatti, per me, è sempre un problema ringraziare chi mi manda dei tesori visto che non sempre è facile risalire al nick.
            Un'altra cosa che si potrebbe fare, anche se è da studiare un pò, è avere una sezione cerco/offro un pò più articolata rispetto alla wish list; se si potessero mettere delle liste più ampie, forse, si potrebbero fare più scambi.
            Una WL di 5 ogggetti è un pò limitativa anche perchè spesso non ho quello che gli altri cercano e viceversa, avendo comunque decine di doppioni di tesori accantonati.
            Non posso rispondere riguardo alla w/l, anche se personalmente 5 pezzi mancanti mi bastano e avanzano...

Riguardo ai ringraziamenti, spesso chi regala non vuole indietro nulla. Io ringraziavo con un messaggio da FB o TM, a seconda, e al massimo chiedevo alla persona dove potevo trovare un suo post, storia di poterla almeno reppare. Non ho mai avuto risposta!

Riguardo alla sezione cerco offro, pensavo di organizzare un thread per collezione (vecchie, pirati, vacanze, sican) e/o per livello, un po' come hanno fatto nel forum inglese e per come sto facendo per il forum italiano.
            Idee/sugerimenti?

Sto cercando di fare un po' di ordine, ma vi assicuro che il lavoro è tanto e io ho anche un altro lavoro nella vita reale!! Per non parlare di una vita reale!

Comment

Un'altra cosa che mi sono sempre chiesta è come mai quando clicchi sul nome di qualcuno normalmente ti compare il menu completo, cioè Forum Profile, Send Private Message, View Wish List, Send Treasure, Facebook Profile, Send Gift, altre volte ti compaiono solo due di queste scelte, Forum Profile e un'altra che non ricordo quale sia....

Edit: la seconda è Send Private Message, mi è appena successo
              don't send me fruit, if you want to thank give a rep point instead
              Se volete ringraziarmi datemi un punto reputazione

nonna-> Orchampt
              mamma-> Io Me
              fidanzata-> Emily Dry (la postina apolide)
              zie-> Gigia mito, simo75, satellite
              zii-> Fausto, valerio87
              cugini-> Chequot, Bibi85, leya caffeina, mari xp
              cugini acqisiti-> ravestorm, Dio Riskio

Comment

Originally posted by radiokebab View Post
                Un'altra cosa che mi sono sempre chiesta è come mai quando clicchi sul nome di qualcuno normalmente ti compare il menu completo, cioè Forum Profile, Send Private Message, View Wish List, Send Treasure, Facebook Profile, Send Gift, altre volte ti compaiono solo due di queste scelte, Forum Profile e un'altra che non ricordo quale sia....

a me succede quando ho appena pubblicato un post.

Comment

Originally posted by radiokebab View Post

a me succede quando ho appena pubblicato un post.
                  Esatto, oppure quando la persona sta lavorando sulla wish list, oppure quando ci sono troppe persone sulla sua w/l.

Peraltro, quando date una rep a qualcuno, l'asterisco giallo scompare momentaneamente.

Dovrei chiamare questo thread "chiacchiere tra donne", oppure "Il club del cucito"...
                  O gli uomini non hanno idee?!!!

Comment

ottima idea!
                    Aiuto volentieri chiunque abbia bisogno di tesori!

Se volete date un'occhiata alla mia WL!!!

sono graditi anche punti reputazione (la stella in basso a sinistra sotto il mio post!!! XD)

BUONA CACCIA AL TESORO A TUTTI

I'm very happy to help anyone!!!
                    if you want, see my wl!!!
                    bananas and reputation points are very welcome!!!
                    !!! good treasure hunt at all!!!

Comment

lol (per chi non lo sapesse, LOL = Lough Out Load = ridere fragorosamente). Ne uso anche altri: LMAO (Laughing My Ass Off = scompisciarsi dalle risate) e ROFLMAO (Rolling on Floor Laughing My Ass Off = scompisciarsi dalle risate rotolando sul pavimento).

Chiusa la parentesi della maestrina, aggiungo "Club del cucito" al titolo?!

Comment

Posso ringraziare entrambe per l'eccellente idea?

suggerimenti:
                        E sia l'uno che l'altro? Lo spazio c'è...

Ehm... non è che me lo rispieghi?
                        REGALA, PRIMA DI CHIEDERE AIUTO
                        Lista delle cose che puoi regalare oltre ai tesori

1) Punti reputazione (te lo spiego io come si fa, chiedimelo)
                        2) Frutta, gratis e non
                        3) Amicizia per ingrossare il team

Comment

Originally posted by Lo Scavatore Folle View Post
                          Posso ringraziare entrambe per l'eccellente idea?

E sia l'uno che l'altro? Lo spazio c'è...

Ehm... non è che me lo rispieghi?

Una ola per il primo uomo che ha osato entrare nel club del cucito!!!

Però, dimostra di non sapere nulla di punto croce...

xyzzyz parlava della funzione "search", che per il momento non è ancora attiva.

Comment

Originally posted by Io Me View Post
                            Una ola per il primo uomo che ha osato entrare nel club del cucito!!!
                            Però, dimostra di non sapere nulla di punto croce...
                            xyzzyz parlava della funzione "search", che per il momento non è ancora attiva.
                            Ah, pensavo peggio!
                            Non credo sia così grave ignorare una funzione che non... funziona
                            REGALA, PRIMA DI CHIEDERE AIUTO
                            Lista delle cose che puoi regalare oltre ai tesori

1) Punti reputazione (te lo spiego io come si fa, chiedimelo)
                            2) Frutta, gratis e non
                            3) Amicizia per ingrossare il team

Comment

Originally posted by Lo Scavatore Folle View Post
                              Ah, pensavo peggio!
                              Non credo sia così grave ignorare una funzione che non... funziona
                              ah, quest'uomo non si applica abbastanza....

comunque io sapevo che esisteva solo la funzione search per il numero di pagina (e quella mi pare che funzioni)...

Comment

Working...
                              X