Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spiegazioni su Reputazione e titoli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by liliales View Post
    ah ok, grazie... speravo che m rendesse visibili tutte le liste della Membership da me scelta... uff pazienza... ho un sacco di doppioni e nn trovo nessuno a cui servono.... mi spiace ho già assegnato il punto reputazione... domani provvedo...
    Prova ad andare nel forum inglese, dove la gente posta le w/l
    Please don't send me fruit or paid gifts, save the GPs for the game!

Please add forum name to f/r. I will not add everybody as team member.

The bat is purely intended as deterrent for my lovely daughter!

Comment

Ciao a tutti,volevo cortesemente sapere perchè non riesco a dare il punto reputazione ad una scavatrice che mi aiuta e mi appare solo con lei questo mess"You must spread some Reputation around before giving it to phoenixdrake again.".Grazie

Comment

Questa è la spiegazione che ha dato IoMe un po' di tempo fa... comunque riassumendo puoi ridare un punto reputazione ad una persona dopo che ne hai dati 19 ad altre (almeno io l'ho capito così)

Comment

scusate tanto ragazzi....ma io non ho proprio capito dove si controllano i punti rep....perdonatemi
          Per ringraziarmi inviate tesori o frutta ()oppure punti reputazione...la stella a 6 punte in basso a sinistra!! Buon Treasure people!!!

Comment

nella barra azzurra in alto al forum, clicca su control panel.
            ti esce una tabella con scritto
            Latest Reputation Received ()

di fianco c'è il numero di punti che hai
            sotto ci sono alcuni thread con i tuoi post che hanno ricevuto il punto rep, e eventualmente anche un commento lasciato da chi ti ha reppato.
            my wishlist!

Comment

grazie mille....era molto piu semplice di quello che pensavo....che rincoj...!!
              Per ringraziarmi inviate tesori o frutta ()oppure punti reputazione...la stella a 6 punte in basso a sinistra!! Buon Treasure people!!!

Comment

non capisco perchè alle volte non mi dà i regali che mi mandano dicendo" has already got enough rewards."
                perche?
                help !!

wl

Comment

Originally posted by barci View Post
                  non capisco perchè alle volte non mi dà i regali che mi mandano dicendo" has already got enough rewards."
                  perche?
                  perchè in realtà hai cliccato su una richiesta di aiuto di cibo, e non su un free gift
                  e siccome si possono ricevere fino a 5 frutti arrivati dopo una richiesta d'aiuto, quella frase vuol dire che la persona che ti aveva chiesto cibo ha in realtà già avuto i suoi 5 frutti.
                  Grazie
                  AGENORE'S WL

Comment

grazie ! intanto l'avevo capito!
                    help !!

wl

Comment

ahahahah okay
                      Grazie
                      AGENORE'S WL

Comment

Working...