Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spiegazioni su Reputazione e titoli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Spiegazioni su Reputazione e titoli

Mi potete spiegare come avere e dare punti reputazione?
    E cos'è il title? Il mio è Tenderfoot. E' buono o no?
    Scusate se apro un post x una spiegazione ma non trovo la guida...
    I like fruit and reputation points
    Impossible is nothing

Ogni messaggio ha nell'angolo in bvasso a sinistra una stella a sei punte.
    Quando clicchi sulla stella si apre un box, e tu selezione "contributes to cenversation".
    Se ti va aggiungi pure un messaggio con la motivazione. Poi clicchi ok ed il gioco è fatto.

Ricevere punti reputazione è un altro fatto: te li possono dare perché hai scritto un messaggio divertente o utile, per ricambiare un regalo fatto - un gesto di stima, insomma.

Il title racconta quanto frequenti il forum in termini di messaggi pubblicati.
    Tenderfoot (piedidolci) è il titolo iniziale (hai solo 12 messaggi).
    Non mi chiedere ogni quanti messaggi si va avanti perché non lo so

Altra info: ho visto che mi hai scritto anche in privato, ma non ti ho risposto. Non si tratta di un gesto di scortesia!
    Nelle tue opzioni hai selezionato quella di ricevere messaggi privati solo dai tuoi amici, quindi non posso proprio!

Per concludere beccati questo

You successfully sent a Eagle shield to Lukia's.
    REGALA, PRIMA DI CHIEDERE AIUTO
    Lista delle cose che puoi regalare oltre ai tesori

1) Punti reputazione (te lo spiego io come si fa, chiedimelo)
    2) Frutta, gratis e non
    3) Amicizia per ingrossare il team

Comment

Grazie x avermi risposto! Ora cerco di sistemare meglio tutto. E visto che sei stato gentile ti ho dato il punto reputazione. Spero solo di aver fatto tutto bene sono una frana con il pc =P
      Impossible is nothing

Comment

Originally posted by Lukia View Post
        Grazie x avermi risposto! Ora cerco di sistemare meglio tutto. E visto che sei stato gentile ti ho dato il punto reputazione. Spero solo di aver fatto tutto bene sono una frana con il pc =P
        Hai fatto tutto bene, pure col messaggino di ringraziamento
        Tu hai visto il punto che ti ho dato io? (sai dove guardare?)

2) Frutta, gratis e non

Comment

Originally posted by Zirvia View Post
          Lo Scavatore Folle è il guru dei punti reputazione :P
          Grazie a te per il punto rep - so che sei stata tu!

2) Frutta, gratis e non

Comment

Originally posted by Lo Scavatore Folle View Post
            Il title racconta quanto frequenti il forum in termini di messaggi pubblicati.
            Tenderfoot (piedidolci) è il titolo iniziale (hai solo 12 messaggi).
            Non mi chiedere ogni quanti messaggi si va avanti perché non lo so
            Per chi posta, fino al centesimo post, i nomi cambiano rapidamente, ogni 10-15 post.
            Tra i 100 e i 900 i nomi cambiano ogni 25 post all'inizio e 50 alla fine.
            Oltre 900, il nome cambia ogni 100 post all'inizio e 500 alla fine.

Cambiano anche il colore e il numero di medaglie.
            Please don't send me fruit or paid gifts, save the GPs for the game!

Please add forum name to f/r. I will not add everybody as team member.

The bat is purely intended as deterrent for my lovely daughter!

Comment

ma ogni quanto si può ridare un punto rep alla stessa persona???
              *** A very special thank to Dr_Jones for... he knows what for ***

ALL HELP GREATLY APPRECIATED - TYVM IN ADVANCE

MAY YOUR DIGS BE FULL OF TREASURES

Comment

Originally posted by kia76 View Post
                ma ogni quanto si può ridare un punto rep alla stessa persona???
                Ti spiego come funzionano le rep:

Si possono dare 10 punti di reputazione ogni 24 ore (che possono partire ad un'ora qualsiasi del giorno e della notte)
                Se ne dai 20 in 48 ore, più una a un'altra persona, allora puoi reppare la prima persona reppata.

Se ne dai meno di 20 in 48 ore, dovrà passare più tempo, ma ci stanno ancora studiano su.

Il numero di punti di rep varia a seconda delle persone, perché è basato sul numero di post e sul numero di punti di rep avuti, che sono simboleggiati dalle "pip" versi sotto la scritta "reputatioin":

1 punto ogni 1.000 mesaggi
                1 punto per ogni pip

Per esempio, la tua rep vale 1 punto, perché hai 1 pip e 127 messaggi, la mia rep vale 5 punti perché ho 3 pip e più di 2.000 messaggi.

Comment

grazie grazie
                  *** A very special thank to Dr_Jones for... he knows what for ***

ALL HELP GREATLY APPRECIATED - TYVM IN ADVANCE

MAY YOUR DIGS BE FULL OF TREASURES

Comment

grazie! ho visto il punto reputazione
                    Impossible is nothing

Comment

scusate, ma a cosa servono i punti reputazione?
                      help !!

wl

Comment

Originally posted by barci View Post
                        Ehhh... a saperlo...

Vedrai che prima o dopo arriverà Io Me a spiegarcelo

2) Frutta, gratis e non

Comment

Originally posted by barci View Post
                          Ehhh... a saperlo...
                          Vedrai che prima o dopo arriverà Io Me a spiegarcelo
                          E infatti eccomi qui!!

Nel forum inglese c'è un thread che spiega la reputazione. E' stato scritto da un giocatore come noi ed io ho partecipato alle ricerche... Non è finito, però, le ricerche continuano!
                          Quando avrò un attimo di tempo, lo tradurrò in italiano, ma per il momento vale quello che ho postato in questo thread.

Riguardo all'utilizzo, uno dei miei colleghi dice:

Rep offers both forum and in-game privileges. The forum's privileges are more or less related with how you can personalize your profile, especially your signature. The game's ones are yet to be implemented so I'll remain silent!

La rep dà privilegi sia per il forum, sia per il gioco. I privilegi relativi al forum sono più o meno collegati alla personalizzazione dei profili e, specialmente, delle firme (a partire da 20 rep+ si possono aggiungere immagini, NdT). I privilegi relativi al gioco sono ancora in fasse di sviluppo, quindi non dirò nulla di più!

Comment

Hai fatto tutto bene, pure col messaggino di ringraziamento
                            Tu hai visto il punto che ti ho dato io? (sai dove guardare?)
                            Ehm io non lo so... Dove si vede la propria reputazione? Grazie!!
                            Could you help opening:
                            - "NEW YEAR RUNES": Aztec TM - Olmec Two - Natural Zero - Inca One - Arawak Zero -
                            Thanks again for your help!

Comment

Originally posted by Carlotta9 View Post
                              Ehm io non lo so... Dove si vede la propria reputazione? Grazie!!
                              Nel "Control Panel" in basso. Puoi solo vedere le ultime 5 e non puoi sapere chi ti reppa, a meno che non firmi.

Le rep verdi sono quelle positive, le rep rosse sono quelle negative, le rep blu possono essere uno o l'altro e sono quelle date da chi ha postato meno di 50 posts.
                              Per il "potere" di rep, leggi in questo forum, aumenta secondo il numero di posts postati e di rep ricevuta.

Comment

Working...
                              X